Pubblicità on line su targatoCN e La Voce di Alba

Gli annunci pubblicitari sono uno strumento fondamentale per promuovere la propria attività, sia a livello locale che nazionale. Per le aziende che operano in provincia di Cuneo e che hanno un mercato di riferimento locale, TargatoCN e La Voce di Alba sono i giornali a cui fare riferimento in primis. Sia TargatoCN che La Voce di Alba hanno una vasta diffusione sul territorio e offrono un’ampia copertura della zona (TargatoCN supera i 75.000 lettori unici al giorno – fonte Google Analytics).

Promuovere un’impresa tramite la pubblicità sui giornali locali offre molti vantaggi

In primo luogo, è un ottimo modo per raggiungere un vasto pubblico di lettori interessati a ciò che succede nella propria zona. In secondo luogo, è un modo efficace per costruire una reputazione di credibilità e affidabilità, poiché il pubblico tende a fidarsi di ciò che legge su un giornale locale di buona reputazione. Inoltre, i costi della pubblicità sui giornali locali sono generalmente più bassi rispetto ad altri mezzi di comunicazione, come la televisione, la radio, le affissioni o il volantinaggio. Costi più bassi utilizzando come unità di misura il numero di persone raggiunte al giorno.

La pubblicità sui giornali locali come TargatoCN e La Voce di Alba offre inoltre l’opportunità di specificare chiaramente il proprio target di riferimento. Ad esempio, l’annuncio può essere rivolto a un certo gruppo demografico, o a un pubblico specifico con interessi in comune. In questo modo, si è in grado di raggiungere il pubblico ideale per la propria attività.

La pubblicità sui giornali locali è un modo per rimanere in contatto con la comunità locale

Le persone tendono a simpatizzare con le attività e i marchi presenti sul territorio, e la pubblicità sui giornali locali è un modo per rafforzare e consolidare tali legami.

In sintesi, l’utilizzo dei giornali locali come TargatoCN e La Voce di Alba per la pubblicità aziendale offre numerosi vantaggi per le imprese che operano in provincia di Cuneo. Dai costi accessibili alla copertura del pubblico target, passando per la credibilità dei giornali locali e la vicinanza con la comunità, TargatoCN e La Voce di Alba rappresentano una scelta intelligente per promuovere la propria attività sul territorio.

Per maggiori informazioni chiamare il  347-4162056 o inviare una e-mail:  marketing@targatocn.it

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button