Bonus TargatoCN e Voce di Alba

In questo periodo predispongo la documentazione per le aziende che intendono presentare la domanda di accesso al Bonus Pubblicità 2023.  

Possono usufruire del Bonus Pubblicità:

  • imprese;
  • lavoratori autonomi;
  • enti non commerciali.

Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta

E’ un credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari, sia su media digitali, cartacei, radio e tv da presentare dal 1 al 31 marzo 2023; in questa fase bisognerà semplicemente prenotare il bonus. Questa comunicazione comprenderà solamente i dati degli investimenti che saranno effettuati nell’anno 2023.

Per beneficiare dell’agevolazione è necessario che l’ammontare complessivo degli investimenti pubblicitari realizzati superi almeno dell’1% l’importo degli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi d’informazione nell’anno precedente.

Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati

La rendicontazione degli investimenti effettuati e regolarmente quietanzati nel 2023 avverrà dal 1 al 31 gennaio 2024 mediante la compilazione della dichiarazione sostitutiva presente sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Bonus Pubblicità 2023 – istruzioni

Ecco il link per scaricare modello e istruzioni presenti sul sito dell’Agenzia delle Entrate:  clicca qui.  

Chiedi il bonus pubblicità sugli investimenti che verranno fatti nel 2023 sui giornali TargatoCN e La Voce di Alba.

Infine non rientrano nell’agevolazione la realizzazione di grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media (Google, Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc). Analogamente non rientrano le pubblicità di Google, né le spese per la produzione di volantini cartacei periodici, né la cartellonistica, ecc…

Per maggiori informazioni chiamami al 347 4162056 o scrivimi una e-mail: marketing@targatocn.it

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button