Positività e voglia di viaggiare: caratteristiche fondamentali per un pubblicitario

Il Pubblicitario è una persona che si occupa di gestire uno o più livelli del processo di pubblicizzazione di un’azienda, un prodotto o un servizio. Crea e sviluppa campagne pubblicitarie e spot, gestisce l’immagine di un servizio o di un prodotto e organizza manifestazioni, eventi promozionali, ecc.  Lavora su con più media e/o giornali on-line, sfruttandone le caratteristiche e le peculiarità in favore del progetto pubblicitario su cui sta lavorando. Esiste una tipologia di consulenti pubblicitari che lavorano principalmente sui Media Locali.

Solitamente è una persona positiva e creativa, che traduce gli obiettivi promozionali in immagini, colori, slogan o in meccanismi induttivi e subliminali. Ha fantasia e buon gusto e ha dimestichezza con l’uso delle tecnologie digitali.

Nella realizzazione delle attività di comunicazione esterna e nella creazione di strategie di Marketing, solitamente lavora in collaborazione con il Titolare on il Responsabile Commerciale .

Chi fa questo lavoro ama viaggiare perché durante le esperienze di viaggio si conoscono nuove realtà che potrebbero essere replicate nel lavoro quotidiano. La routine ci inibisce, ci porta alla noia, abbiamo bisogno di fare nuove avventure e scoprire nuovi posti.

Prima di appoggiarsi a qualcuno per gestire le proprie attività di marketing & pubblicità, indagate su quest’ultimo aspetto!

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button