Bonus pubblicità: istruzioni e scadenza

Ultimi 14 giorni per presentare la domanda di accesso al Bonus Pubblicità: istruzioni e scadenza per ottenere il 50% del credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari, sia su media digitali, cartacei, radio e tv (entro il 31 marzo 2022).

A tal fine il Bonus Pubblicità è stato introdotto supportare imprese e professionisti che investono denaro per promuovere la loro azienda. La detrazione è del 50% massimo (l’esperienza mi porta a scrivere un 20% reale) dell’importo investito.
A questo punto, chi è interessato dovrà inviare 2 domande:

  • nel periodo dal 1 al 31 marzo 2022 la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta, con la quale vengono indicati i dati degli investimenti già effettuati o che si intendono effettuare nel corso dell’anno;
  • dal 1 al 31 gennaio del 2023 la dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati;

.

Possono usufruire del Bonus Pubblicità

  • Imprese
  • Lavoratori autonomi
  • Enti non commerciali

.

Bonus Pubblicità 2022 – istruzioni

Concludendo, ecco il link per scaricare modello e istruzioni presenti sul sito dell’Agenzia delle Entrate:  clicca qui.  Sul medesimo sito è possibile trovare tutte le informazioni relative a “Come usufruire del credito” – “Cos’è” – “Normativa e prassi”.

.

Chiedi il bonus pubblicità sugli investimenti che verranno fatti nel 2022 sui giornali TargatoCN e La Voce di Alba.

Infine non rientrano nell’agevolazione la realizzazione di grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media (Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc). Analogamente non rientrano le pubblicità di Google, né le spese per la produzione di volantini cartacei periodici, né la cartellonistica, ecc…

.

Per maggiori informazioni chiamami al 347 4162056 o scrivimi una e-mail: marketing@targatocn.it

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button