PMI, Ristoratori e Commercianti puntano sul web per uscire dalla crisi
Una delle soluzioni individuate da PMI, Ristoratori e Commercianti per uscire dalla crisi innescata dal Covid è puntare tutto sulla pubblicità per rilanciare la propria attività e raggiungere nuovi potenziali clienti.
Sono diversi i Commercianti, i Ristoratori e le PMI che hanno già compreso tutto questo e che poco a poco stanno rilanciando la propria attività. Si tratta però di un ambito complesso, che contempla molteplici attività specifiche: dalla creazione di siti web e pagine social alle campagne di SEO marketing che permettono di raggiungere un buon posizionamento su Google.
Rilanciare velocemente la propria attività e farsi conoscere velocemente da un pubblico più ampio è dunque una delle chiavi per superare l’attuale momento di stallo che si è venuto a creare.
Non si può sperare tuttavia di “arrangiarsi o improvvisarsi o chiedere ad un amico o al cugino“, perché il web marketing è un settore complesso, in cui le competenze e il l’aggiornamento continuo sono fondamentali.
Come PMI Ristoratori e Commercianti possono rilanciare la propria attività con il web marketing
Per fare questo possiamo puntare e lavorare con:
- Compagne pubblicitarie su giornali e quotidiani on line quali TargatoCN e La Voce di Alba
- Attività di Local S.E.O. – Indicizzazione sui motori di ricerca
- International S.E.O. – Organic International S.E.O. for assured Google Top Ranking
- Ottimizzazione dell’attività di marketing con l’Intelligenza Artificiale
Per maggiori informazioni chiamare il 347-4162056 o inviare una e-mail: marketing@targatocn.it