L'intelligenza artificiale ottimizza le tue campagne pubblicitarie

Ottimizza la tua pubblicità con l’intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale ottimizza le tue campagne pubblicitarie on-line su giornali, Facebook, Instagram e Google.

Oggi qualsiasi azienda può ottimizzare i propri processi e investimenti pubblicitari sfruttando i molteplici punti di forza dell’intelligenza artificiale. La tecnologia ci aiuta a trovare le frasi più convincenti per i nostri clienti, sfruttando il loro linguaggio e il loro essere spontanei davanti ai propri smartphone, tablet o pc.

Possiamo utilizzare dei sistemi conversazionali intelligenti che ci permettono di interagire con tutte le persone che consultano il nostro sito internet aziendale.

L’intelligenza artificiale:

  • apprende ogni giorno, si migliora e si perfeziona nel tempo andando a ridurre i costi che sosteniamo per rispondere a telefonate o e-mail informative
  • ci aiuta a dialogare con i nostri clienti simulando una conversazione umana tramite voce (comodissima per chi usa smartphone o tablet) o scrittura (per chi lavora da computer)
  • interagisce tutti i giorni e in qualunque orario; è in grado di raccogliere i dati del potenziale clienti e inviarli in ufficio in modo tale da poterlo ricontattare il prima possibile
  • ci permette di migliorare il nostro sito internet e le campagne pubblicitarie perché ci fa capire cosa ci chiedono i nostri potenziali clienti. Questo vale per le campagne per campagne pubblicitarie su quotidiani on-line, Facebook, Instagram o Google ADV
  • è multilingua e può essere abbinata al multilingua del proprio sito internet
  • dialoga con gli utenti, propone le sezioni del sito internet che trattano gli argomenti oggetto della conversazione vocale
  • ti mette a disposizione un pannello di amministrazione per il monitoraggio dei dialoghi, il rilevamento degli errori e la correzione dei dialoghi con le persone.

Ottimizza le tue campagne pubblicitarie con l’intelligenza artificiale così potrai sgravare il personale aziendale da compiti che puoi delegare ad un soggetto disponibile 24 ore al giorno.

Contattami al 347-4162056 o invia una e-mail a lucademaria73@gmail.com per capire come possiamo ottimizzare le tue campagne pubblicitarie grazie alle grandi potenzialità che l’intelligenza artificiale ci mette a disposizione.

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button