Realizza il tuo ecommerce

Amazon aprirà un magazzino a Cuneo?

Amazon aprirà un magazzino a Cuneo? Reagiamo e difendiamo i nostri clienti: sviluppiamo un nostro e-commerce!
Il trend è sempre in crescita e non dimentichiamoci che nell’ultimo anno in Piemonte oltre il 60% di chi naviga su internet ha effettuato acquisti on-line.

Le restrizioni degli ultimi mesi hanno aiutato lo sviluppo delle piattaforme on-line a discapito dei negozi locali e di vicinato. Questo non deve essere visto come l’unica e vera causa di sviluppo delle vendite on-line.

Ogni attività può avviare la sua nuova vetrina on-line anche a costi contenuti (il più delle volte inferiori a 4 mensilità dell’affitto del negozio fisico) ma è importante realizzare un buon progetto e affidarsi ad un professionista del settore.

Ma quali sono i veri vantaggi per l’acquisto on line?  Partiamo dalla comodità di ricevere la merce direttamente a casa propria, per arrivare a comparare rapidamente le varie proposte di mercato. Non dimentichiamoci che possiamo acquistare prodotti di nicchia difficilmente reperibili altrove e non ultimo abbiamo l’opportunità di usufruire di vantaggiose offerte e sconti promozionali.

10 anni fa eravamo contrari all’acquisto on-line dei biglietti aerei o dei treni, eravamo contrari alla prenotazione on-line dell’hotel per le vacanze o per i week-end fuori porta, eravamo contrari a fare un bonifico dal PC o dal telefonino. Eravamo contrari a prenotare la visita on-line al museo o semplicemente eravamo contrari a prenotare l’appuntamento in Comune per rifare la carta d’identità.  Si … eravamo!  Adesso però lo riteniamo del tutto normale e non possiamo più farne a meno!

La stessa cosa vale per l’e-commerce, impariamo a conoscerlo da vicino e poi ci accorgeremo che sarà un nostro importante alleato! Non aspettiamo che Amazon apra il suo magazzino alle porte di Cuneo, reagiamo e difendiamo i nostri clienti.

Per maggiori informazioni chiamare il  347-4162056 o inviare una e-mail  lucademaria73@gmail.com

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button