TargatoCN – Il giornale di Cuneo e provincia

Prenota la tua pubblicità su TargatoCN: il quotidiano della provincia di Cuneo con oltre 75.000 lettori di media al giorno.

TargatoCN lo strumento giusto per la Tua pubblicità on-line a Cuneo, Alba, Bra, Savigliano, Fossano, Mondovì e Saluzzo. In più puoi promuovere i tuoi prodotti e servizi all’interno delle sezioni generaliste quali: Cronaca, Attualità, Eventi, Scuole e corsi, Sanità, Agricoltura, Artigianato, ecc…

 

La pubblicità su TargatoCN: servizi disponibili

Pubblicità su TargatoCN e La Voce di Alba

  • Il pubbliredazionale rappresenta un articolo redatto con un taglio giornalistico e impaginato con uno stile editoriale proprio del giornale che lo ospita. In altre parole il messaggio pubblicitario risulta di maggiore interesse rispetto alle inserzioni pubblicitarie, perché inteso più attendibile e veritiero. Infine l’articolo pubbliredazionale deve sempre riportare una nota che ne dichiari il contenuto pubblicitario così da distinguerlo da un normale articolo del giornale.
  • Il banner rappresenta un elemento pubblicitario contenuto in una pagina web di un quotidiano on-line composto da un’immagine e del testo. In più possiamo creare il banner in modo statico o dinamico. Infine quando viene selezionato si collega ad un sito internet, ad un e-commerce o ad una pagina social aumentandone il relativo traffico.
  • Il video redazionale ha la finalità di approfondire un pubbliredazionale oppure può essere gestito per promuovere un prodotto o un servizio aziendale. Per iniziare bisogna creare un piano narrativo la cui lunghezza può variare dai 3 ai 7 minuti. Infine il video redazionale viene pubblicato all’interno di una notizia oppure inserito in un canale YouTube, Facebook o Instagram
  • Il documentario permette di creare un proprio elemento narrativo della realtà. Prima di tutto l’ambientazione e i protagonisti devono far parte della realtà che si desidera rappresentare e comunicare ai lettori. In più oltre al reale, si aggiunge la propria visione personale e soggettiva della realtà oggetto di documentario.
  • lo storytelling è una metodologia e una disciplina che, usando i principi della retorica e della narratologia, crea racconti influenzanti in cui vari pubblici possono riconoscersi. Questo è fondamentale per migliorare la percezione del proprio brand o marchio aziendale oppure del prodotto o servizio offerto.

La lead generation 

Prenota la tua pubblicità su TargatoCN: il quotidiano della provincia di Cuneo con oltre 75.000 lettori di media al giorno.

Possiamo monitorare l’efficacia delle campagne pubblicitarie, conoscere i nomi e i dati delle aziende che hanno visitato il sito internet. Ultimamente conosciamo come ci hanno trovato e a cosa sono interessati.  Questo servizio rispetta il D.P.G.R. n. 2016/679 – Regolamento generale per la protezione dei dati personali entrato in vigore il 25 maggio 2018. 

La lead generation fornisce una lista di potenziali clienti con forte attitudine all’acquisto del prodotto o servizio offerto. Il messaggio di vendita viene veicolato ai potenziali clienti profilati con gli strumenti di marketing strategico.

In più tutti questi lavori sono monitorati con Google Analytics che mostra le statistiche e i dati relativi agli accessi degli utenti sulle varie notizie pubblicate.

Per maggiori informazioni chiamare il  347-4162056 o inviare una e-mail:  marketing@targatocn.it

 

Call Now Button
Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y