Amazon Fresh: debutta in Italia con la spesa a domicilio che arriva in giornata

Il Colosso Amazon delle vendite on-line debutta in Italia e precisamente a Milano e nell’hinterland, con il servizio di e-commerce e consegna a domicilio in poche ore. Le consegne saranno attive tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00, 7 giorni su 7 e spendendo almeno 50 euro si può selezionare una finestra di due ore per ricevere il rider, senza costi aggiuntivi. Chi è a casa solo poco tempo, può selezionare un intervallo di un’ora pagando 4,99 euro in più.

Tra i prodotti disponibili per la spesa con consegna rapida ci sono la carne, il pesce, prodotti biologici tra cui verdura, pasta e uova; a questo si aggiungono i prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali di startup italiane.

Cosa succederà adesso? La gente si è abituata a comprare sull’e-commerce e ricevere la merce direttamente a casa. Tutti possono sfruttare questa opportunità andando a costruire il loro e-commerce personalizzato. Avere un e-commerce corrisponde ad avere un ulteriore punto vendita rivolto rivolto ad un nuovo pubblico..

Molte aziende utilizzano internet come unico canale di vendita, ma un e-commerce non esclude la possibilità di continuare ad avere il proprio negozio tradizionale, anzi è un punto di forza in quanto aumenta unicamente le possibilità di vendita dei propri prodotti o servizi.

E’ possibile promuovere il vostro sito di e-commerce a migliaia di persona tramite i nostri canali pubblicitari.

Per maggiori informazioni chiamare il  347-4162056 o inviare una e-mail  lucademaria73@gmail.com

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button