CashBack di Natale? Promuovilo velocemente!

Domani 1 dicembre 2020 partirà l’iniziativa CashBack di Natale che consiste in un rimborso del 10% delle spese effettuate tramite carta di credito o altri strumenti di pagamento tracciabili.

E’ importante farsi trovare pronti e promuovere velocemente gli acquisti di Natale presso la propria attività in modo da poter fare beneficiare della misura fin da subito dell’opportunità ai propri clienti.

Il CashBack di Natale verrà riconosciuto a tutti e fino ad una spesa massima di euro 1500, corrispondenti a euro 150 di rimborso. Quest’ultimo sarà erogato sul nostro conto corrente della persona entro il 28 febbraio 2021, a patto di aver effettuato almeno 10 pagamenti durante il mese di dicembre. È possibile acquistare qualunque tipologia di bene, ma soltanto presso i negozi fisici e la cifra massima che verrà riconosciuta dopo un singolo acquisto è invece pari a euro 15.

Per beneficiare del CashBack di Natale è necessario dotarsi di Spid scegliendolo tra uno di quelli accreditati: Poste Italiane, Aruba, Infocert, Sielte, Tim, Register.it, Namirial, e Banca Intesa.

La registrazione e l’installazione è semplice e veloce, i documenti necessari sono solo 4:

  • Un documento di identità valido (carta di identità o passaporto o patente)
  • Tessera sanitaria con il codice fiscale
  • Il numero di telefono del proprio cellulare
  • Un indirizzo e-mail

Non lasciare soli i tuoi clienti adesso, contattali!

Per maggiori informazioni chiamare il  347 4162056 o inviare una e-mail:  marketing@targatocn.it

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button