TargatoCN

La comunicazione locale è importante perché parla alle persone del territorio, con notizie vicine alla loro vita quotidiana. Su TargatoCN un’azienda può raccontarsi in modo semplice, far conoscere i propri servizi e raggiungere lettori della provincia di Cuneo interessati a ciò che succede vicino a loro.

Competenze, metodo e costanza per crescere insieme

Affianco aziende e professionisti per migliorare comunicazione, organizzazione e gestione dei progetti, partendo da obiettivi concreti.

Costruiamo insieme un metodo di lavoro capace di valorizzare le persone, ridurre le dispersioni e trasformare le idee in risultati.

32

anni di lavoro mi ha permesso di osservare da vicino l’evoluzione della tecnologia e il cambiamento delle nostre abitudini.

14

sono le giornate che ogni anno dedico alla formazione, per acquisire nuove competenze e confrontarmi con punti di vista diversi dai miei.

Imparare significa acquisire competenze per trasformarle in soluzioni utili e concrete

Un obiettivo deve essere chiaro, concreto e raggiungibile: solo così ogni persona sa cosa fare e dove deve arrivare

Una buona pianificazione considera anche gli imprevisti, definendo in anticipo ruoli, responsabilità e possibili soluzioni

01. Comunicazione

Racconto idee, aziende e progetti con parole chiare, scegliendo ogni volta il messaggio più efficace.

02. Pianificazione

Credo nella formazione continua: ogni confronto offre nuovi strumenti e aiuta a migliorare il lavoro.

03. Formazione

Organizzo attività, tempi e persone con metodo, trasformando gli obiettivi in risultati concreti.

Non esiste un metodo capace di risolvere ogni situazione
Nessun sistema offre tutte le risposte: pianificazione e buon senso aiutano a scegliere ogni giorno la strada più efficace.