Facebook

La pubblicità su Facebook consiste principalmente nel pubblicare annunci composti da immagini e testi che gli inserzionisti possono usare per dare visibilità alla propria pagina aziendale (fanpage) o a pagine esterne come il proprio sito web.
Un annuncio standard è costituito da una pagina di destinazione, un titolo (max. 25 caratteri), una parte testuale più descrittiva (max. 150 caratteri) e un’immagine correlata alla pagina/prodotto/servizio pubblicizzato.  Durante la pianificazione del calendario editoriale da pubblicare su Facebook, si andranno a strutturare i singoli post in base alle caratteristiche dell’azienda e dei prodotti/servizi che si vogliono promuovere.

Se non gestita bene, una campagna di comunicazione Facebook non porta alcun risultato!

Ricordiamoci sempre che il 97% delle pagine Facebook autogestite non portano nessun vantaggio commerciale e che il 50% delle sponsorizzate sono indirizzate ad un pubblico errato.

Ricordiamoci una cosa importante: Facebook non è nato per vendere ma per mantenere e creare relazioni tra le persone. Questo concetto è alla base del lavoro che deve essere fatto quando si lavora con questa piattaforma social.

Per maggiori informazioni chiamare il  347 4162056 o inviare una e-mail a marketing@targatocn.it

Call Now Button
Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y