La Tua Pubblicità su Cuneo e provincia

Prenota la tua pubblicità su TargatoCN, il quotidiano della provincia di Cuneo con oltre 75.000 lettori di media al giorno o sulla Voce di Alba è il giornale di Alba, Bra, Langhe e Roero con oltre 13.000 lettori di media al giorno.

 

La tua pubblicità su TargatoCN e la Voce di Alba

  • Il pubbliredazionale rappresenta un articolo redatto con un taglio giornalistico e impaginato con uno stile editoriale proprio del giornale che lo ospita. In altre parole il messaggio pubblicitario risulta di maggiore interesse rispetto alle inserzioni pubblicitarie, perché inteso più attendibile e veritiero. Infine l’articolo pubbliredazionale deve sempre riportare una nota che ne dichiari il contenuto pubblicitario così da distinguerlo da un normale articolo del giornale.
  • Il banner rappresenta un elemento pubblicitario contenuto in una pagina web di un quotidiano on-line composto da un’immagine e del testo. In più possiamo creare il banner in modo statico o dinamico. Infine quando viene selezionato si collega ad un sito internet, ad un e-commerce o ad una pagina social aumentandone il relativo traffico.
  • Il video redazionale ha la finalità di approfondire un pubbliredazionale oppure può essere gestito per promuovere un prodotto o un servizio aziendale. Per iniziare bisogna creare un piano narrativo la cui lunghezza può variare dai 3 ai 7 minuti. Infine il video redazionale viene pubblicato all’interno di una notizia oppure inserito in un canale YouTubeFacebook o Instagram
  • Il documentario permette di creare un proprio elemento narrativo della realtà. Prima di tutto l’ambientazione e i protagonisti devono far parte della realtà che si desidera rappresentare e comunicare ai lettori. In più oltre al reale, si aggiunge la propria visione personale e soggettiva della realtà oggetto di documentario.
  • lo storytelling è una metodologia e una disciplina che, usando i principi della retorica e della narratologia, crea racconti influenzanti in cui vari pubblici possono riconoscersi. Questo è fondamentale per migliorare la percezione del proprio brand o marchio aziendale oppure del prodotto o servizio offerto.

Possiamo monitorare l’efficacia delle campagne pubblicitarie, conoscere i nomi e i dati delle aziende che hanno visitato il sito internet. Ultimamente conosciamo come ci hanno trovato e a cosa sono interessati.  Questo servizio rispetta il D.P.G.R. n. 2016/679 – Regolamento generale per la protezione dei dati personali entrato in vigore il 25 maggio 2018. 

 

Per maggiori informazioni chiamare il  347-4162056 o inviare una e-mail:  marketing@targatocn.it

Demaria Luca - Via Lungo Gesso 20 - 12100 Cuneo CN - P.I. 03743280046 C.F. DMRLCU73M12D205Y
Richiesta da sito internet www.demarialuca.it
Call Now Button